All'inizio del   NUOVO ANNO 2011
ho il piacere di condividere con voi L'AUGURIO di gioia, armonia e pace,
da parte del nostro Maestro Swami Venkatesananda:
Con affetto,
Pasquale.

La mia Preghiera per Voi, Swami Venkatesananda.

Bhagavad Gita:  Io sono il Sé che risiede nel cuore di tutti gli esseri.
Io sono l'inizio, la metà e anche la fine di tutti gli esseri. (Cap.10, vs. 20)

Bibbia:  In Lui noi viviamo, ci muoviamo ed esistiamo. (Atti 17, vs.28)

Possa Dio concedervi salute, lunga vita, pace, prosperità ed illuminazione spirituale.
Possiate tutti camminare nella Luce di Dio, con Dio, con la vostra mano  nella Sua,
con tutto voi stessi nel suo palmo. Vivete in Dio, amate in Dio, servite Dio in tutti gli esseri.
Possa quell'Essere Supremo dimorare nei vostri occhi e nel vostro cuore e vedere il Suo proprio Sé in tutti;
vedere Dio stesso in tutto e in tutti. Possiamo così nuotare nell'oceano della beatitudine.
Possa quella pace che oltrepassa ogni comprensione risiedere nel vostro cuore,
emanare da ogni poro della vostra pelle,
inondando tutti quelli che si trovano entro la sfera della vostra aura con quella pace inesprimibile.
Possa l'armonia irradiare da voi, dissolvendo l'oscurità della disarmonia dovunque la si trovi.
Possa la beatitudine irradiare da voi, annientando la tristezza della sofferenza,
della miseria e del dolore – fisico, mentale, morale e spirituale.

Possa Dio condurci dall'irreale al Reale, dalle tenebre alla Luce, dalla mortalità all'Immortalità.

Asserite in ogni momento della vostra vita: "Io sono il Sé immortale: Io non sono il corpo. Io non sono questa mente finita, limitata. Io sono il Sé immortale."

Possiate essere stabiliti in quella realizzazione del Sé adesso stesso.


Insights and Inspirations, Venkatesa Daily Readings Volume II, 31 dicembre

Potete trovare ispirazione anche dai seguenti collegamenti:



Nessun commento: