I sette Chakra o Centri Energetici






6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Pascuale.. sono Gisela di Argentina... ti ricordi di me?.. Antonella mi parla sempre di voi e mi fa moltisimo piacere ricordare dei giorni che siamo stati insieme a fare lo yoga. veramente è estato un momento molto importante per me.. proprio adesso ho cominciato a fare una scuola per fare la professoressa di yoga.. e vorrey avere la tua opinione. l`organisazione si chiama INTERNATIONAL YOGA FEDERATION in argentina. la conosci? ce pure in italia?
mi farebbe molto piacere di risentirtlo.
arrivederci e apresto!!
Gisela

Yogavasto ha detto...

Ciao Gisela,

Sono molto felice che praticare Yoga qui a Vasto ti abbia ispirato tanto.
Anche noi ricordiamo con molta gioia la tua presenza e speriamo anche di rivederci presto!
Penso che stai frequentando un'ottima scuola riconosciuta a livello internazionale, comunque la cosa importante è che a te piace, così frequenti con entusiasmo le lezioni!!!

Ciao,
Speriamo di rivederti presto, tieniti sempre in contatto!

Pasquale.

Anonimo ha detto...

ciao,
sono Francesca...sono venuta la scorsa settimana con la mia amica Stefania...il nostro percorso di vita ci ha portato a cercarvi...la prima esperienza è stata carina, sicuramente non sempre comprensibile ma penso faccia tutto parte di un lungo percorso....ci rivedremo dal mese di aprile :-)

Grazie
Francesca

Yogavasto ha detto...

Ciao Francesca,
Mi ha fatto molto piacere la vostra partecipazione alla lezione di yoga e alla meditazione del mercoledì.
Sicuramente i tuoi dubbi non riguardano la lezione, ma la parte teorica. Questa si chiama infatti "Satsang" ed è un'antica pratica indiana, che Swami Sivananda raccomandava. E' basata sul tenere la "compagnia dei saggi" che è il significato stesso della parola. Vi sono stati grandi Maestri e persone straordinarie in ogni parte del mondo. Noi leggiamo dei brani dei loro insegnamenti o della loro vita, alternati con dei canti, in modo che se qualcosa c'ispira, va direttamente nel cuore.
Non vuol dire che dobiamo essere d'accordo o meno con ciò che viene letto... è solo un modo per esporci agli insegnamenti dei saggi, visto che per tutto il giorno siamo esposti a tante vanità...
A presto allora, ciao

Pasquale

Anonimo ha detto...

Hi Pasquale,

Thanks for the relaxing massage sessions, and the kind conversations. It made my stay at Villa Crisci extra inspriring.

Best regards,

Martijn

Yogavasto ha detto...

Thank you Martijn for your comment, I'm glad the massage sessions and the Yoga philosophy conversation helped you to better enjoy your holiday in Vasto!
I hope the best for you!
Pasquale